venerdì 1 novembre 2013

Nuovo mese, nuovo look e 100 di questi post!

No non siete capitati su un nuovo blog! ho solo cambiato look!
Era da un po' che ci pensavo, il layout che avevo scelto non mi piaceva più, non me lo sentivo mio e quindi dopo aver vagliato diverse ipotesi, sono andata sulla più semplice. Bianco che più bianco non si può. Qualche richiamino di rosa e marroncino qua e là che ultimamente mi piace tanto, e un po' più di ordine...(almeno all'inizio!). Ovviamente nei prossimi giorni sistemerò, correggerò e aggiungerò altre cose (compatibilmente alle mie in-competenze bloggeriane)!Perciò, stay tuned!

Ah dimenticavo! Pian pianino sono arrivata a 100 post!
Grazie a tutti voi che ve li siete letti e/o cucinati!

Buon Novembre!


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...