Qualcosa mi dice che d'ora in poi riceverò solo ed esclusivamente regali culinari.
E devo dire che la cosa mi piace parecchio! Potrò forse dire finalmente addio al cofanetto bagnoschiuma&crema corpo?Speriamo!!!
Con questo Natale la mia collezione di "oggetti di fondamentale importanza" di cui vi ho parlato qui è aumentata! Ho ricevuto regali fantastici!
In primis la mia migliore amica mi ha regalato il libro "Cucinare è facile" di Elena Spagnol. un manuale di cucina che parte proprio dall'Abc spiegando i tagli di carne, termini tecnici culinari, regole di base e contenente ricette di ogni tipo, adatte anche a chi è alle prime armi!
Poi la mia cuginetta acquisita ci ha regalato un sorta di smartbox (con calice annesso) specifica per cantine, salumifici, caseifici o frantoi….insomma una bella occasione per conoscere i cicli produttivi e degustare fantastici prodotti!
Mio nonno è andato sia sul must della cucina…un coltello (in ceramica), sia sull'oggettistica curiosa regalandomi un termometro da bottiglia per il vino.
Per la serie "impara a fare i biscotti" le mie zie mi hanno regalato rispettivamente un set di stampini bellissimi e la pistola per fare i biscotti!
E dulcis in fundo mia nonna e i miei zii mi hanno regalato un CORSO DI CUCINA!!!!!!!Uno di quelli seri, dove apprendere le tecniche di base!Che spettacolo!!!!
Insomma devo dire che amici e parenti mi conoscono bene e hanno saputo rendere perfetto il mio primo Natale da foodblogger!
Nessun commento:
Posta un commento